Ginnastica dolce in acqua (temperatura 30°) specifica per donne.
Variante dell’aquagym in cui prevalgono movimenti dolci e graduali.
Favorisce la circolazione sanguigna, la mobilità articolare, la ripresa del tono muscolare, la riduzione del carico sulle articolazioni e il rilassamento muscolare. Indicata per chi ha problemi di sovrappeso o articolari.

Attività motoria in acqua, indicata come attività brucia-grassi e ottimale per migliorare la circolazione; porta benefici per il dimagrimento, il mantenimento muscolare e combatte la cellulite.

Variante dell’aquagym in cui prevale il divertimento in acqua con la musica.

Lezioni di nuoto in piccoli gruppi, per bimbi dai 4 agli 11 anni, suddivisi per età o livello; la finalità didattica è l’ambientamento in acqua e la capacità di galleggiamento per arrivare in progressione a didattiche specifiche come il perfezionamento degli stili.

(per tutte le età) con a disposizione un istruttore Fin o Scienze Motorie per imparare a perfezionarsi in un ambiente accogliente e riservato.

un momento tutto per sé con la vasca a disposizione per 45 minuti in cui poter nuotare, fare esercizi, camminare o rilassarsi in completa tranquillità.

dai 6 mesi ai 3 anni, attività motoria rivolta al bambino insieme alla mamma e/o papà.
Nell’ambiente acqua si esplorano situazioni motorie impossibili sulla terraferma, si comincia a prendere confidenza con l’elemento acqua, si rafforza il legame tra bimbo e genitori, aumenta la capacità di coordinamento e apprendimento, rilassa ed è un momento di divertimento per tutta la famiglia.